Termini e condizioni
1. Orari del negozio online
Il negozio online è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
La gestione degli ordini avviene dalle 9:00 alle 17:00 (GMT+2), dal lunedì al sabato. Il nostro servizio clienti vi contatterà in caso siano necessarie ulteriori informazioni.
2. Effettuazione dell’ordine
Gli ordini si effettuano tramite il sito felifam.com.
- Il cliente fornisce i dati necessari per elaborare l’ordine: nome, indirizzo di spedizione e contatti.
- La conferma dell’ordine viene inviata all’email del cliente.
- Il pagamento avviene tramite sistemi sicuri (WayForPay, PayPal). L’addebito sulla carta viene effettuato dopo la conferma dell’ordine.
3. Pagamento sicuro
- Accettiamo pagamenti con Visa, Visa Debit, Visa Electron, Mastercard, Mastercard Debit, Mastercard Maestro e PayPal.
- Non applichiamo commissioni aggiuntive per il pagamento con carta di credito.
- I pagamenti sono gestiti tramite WayForPay, una soluzione approvata per transazioni online sicure.
4. Spedizione
Effettuiamo spedizioni in tutto il mondo. Il costo dipende dalla destinazione.
Per i prodotti in stock, la consegna avviene entro 1–2 giorni lavorativi. Riceverete una notifica via email al momento della spedizione.
Tipi di spedizione:
- Spedizione standard (per ordini fino a 100 € o prodotti voluminosi) — 2–4 settimane. I tempi possono variare per cause indipendenti.
- Spedizione express (per ordini superiori a 100 €) — 5–7 giorni in UE, 7–10 giorni in America e Asia, 10–14 giorni in Australia e Nuova Zelanda. I tempi possono variare per cause indipendenti.
Dazi doganali e tasse:
- Alcuni prodotti possono essere spediti dall’Europa. In tal caso, eventuali dazi e tasse sono a carico del cliente.
- FeliFam non è responsabile per dazi o tasse nelle spedizioni internazionali.
5. Cancellazione dell’ordine
- È possibile cancellare l’ordine finché non è stato spedito.
- Se il pacco viene rifiutato o non ritirato entro 14 giorni, il prodotto tornerà al mittente. L’importo dell’ordine verrà rimborsato al netto delle spese di spedizione, oppure è possibile richiedere una nuova spedizione a pagamento.
6. Resi
- I resi sono accettati entro 14 giorni dalla ricezione, se il prodotto non è stato utilizzato e mantiene l’imballaggio originale.
- Non sono rimborsabili:
- prodotti usati o con imballaggio danneggiato;
- prodotti con danni meccanici (verificate al momento della consegna con il corriere);
- ordini personalizzati secondo richieste specifiche (cambio colore, realizzazione su misura, ecc.).
- Il rimborso avviene dopo verifica del prodotto e con lo stesso metodo di pagamento usato. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.
7. Reclami
- Se il prodotto non corrisponde all’ordine o presenta difetti, contattateci a info@felifam.com allegando foto del prodotto.
- FeliFam copre le spese di spedizione per resi in garanzia.
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